in Bellezza

InterCHARM Milano 2010: lo stand Dermal Institute

intercharm dermal instituteInterCHARM Milano è la nuova fiera dedicata all’estetica. Si tratta di un evento che si svolgerà dal 18 al 20 settembre presso la Fieramilanocity (entrata Porta Scarampo) e vedrà coinvolti tutti i professionisti della bellezza, riuniti in eventi, show, seminari e dimostrazioni pratiche per affrontare le principali tematiche del settore beauty e spa.

In questo contesto si inserisce la presenza di Dermal Institute U.S.A. 1956 con uno stand di novantasei metri quadrati dove verranno presentate le tre innovative tecnologie di punta dell’azienda: DermalSlim, DermalShape e DermaLight. Interventi di esperti si alterneranno a dimostrazioni pratiche dei macchinari e della loro efficacia, mentre coloro che si recheranno allo stand avranno la possibilità di usufruire di una seduta di prova gratuita dei trattamenti.

La partecipazione a InterCHARM assume per Dermal Institute U.S.A. 1956 una funzione strategica importante, come spiega Federico Montanari, Amministratore Delegato: “essere presenti a InterCHARM è un momento fondamentale per farci conoscere da un pubblico sempre più ampio e comunicare l’efficacia e la sicurezza dei nostri macchinari, rigorosamente made in Italy in tutte le loro parti. Allo stand riserveremo uno spazio per fare provare con mano le apparecchiature. Molti dei nostri apparati ci consentono, infatti, di dimostrarne l’efficacia già dopo pochi minuti di trattamento, per questo il nostro protocollo commerciale prevede una prova sulla persona che poi lo andrà ad utilizzare: perché testi il trattamento e i suoi effetti”.

Dermal Institute U.S.A 1956 nasce in provincia di Bologna con l’obiettivo di coniugare bellezza e benessere attraverso trattamenti dolci, non invasivi ma estremamente efficaci, costituendo una valida alternativa alla chirurgia estetica. I trattamenti Dermal Institute U.S.A 1956 sono finalizzati alla riduzione dell’adipe e della cellulite, al lifting non chirurgico ed all’ epilazione permanente. Punto di forza dell’azienda è la produzione tutta italiana degli apparati, testati da due comitati, uno ingegneristico, che progetta le apparecchiature con la miglior componentistica, e uno scientifico, formato da un’équipe di medici e dermatologi.
Dermal Institute U.S.A. 1956 offre apparecchiature di ultima generazione certificate dagli Enti più severi a livello internazionale e riconosciute dal Ministero della Salute, ma anche un servizio di consulenza, rivolto a centri estetici e clienti, per garantire una linea diretta con medici ed esperti.

Stand Dermal Institute: Padiglione n° 1 – Stand D37-E40 Sala 1 Beauty
Per maggiori informazioni:
www.dermalinstitute.it
Ufficio Stampa Dermal Institute
ECHO Comunicazione d’Impresa e RP
tel +39 059 271247 fax +39 059 271263

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *