in Dieta e Alimentazione

Integratore alimentare a base di omega 3: Herbalifeline

integratore omega3Herbalifeline è il nuovo integratore alimentare a base di acidi grassi omega 3, di cui sono ricchi i pesci e varie specie marine. Gli omega 3 sono degli acidi grassi polinsaturi; sono definiti EPA (acido eicosapentaenoico) e DHA (acido docosaesaenoico). Il nostro organismo è incapace di produrre autonomamente gli omega 3 ma li può attingere dalla dieta: è opportuno consumare dalle due alle tre porzioni di pesce alla settimana per fare in modo che il nostro organismo assuma il giusto quantitativo di omega 3. Si può variare tra le diverse tipologie di pesce: merluzzo, pesce spada, tonno, sgombro, salmone, trota. Ma siamo sicuri di riuscire ad assumere due o tre porzioni di pesce alla settimana?

Con i ritmi frenetici della routine quotidiana, fatta di lavoro e impegni, di un correre continuo senza mai fermarsi, e se lo facciamo mangiamo un tramezzino al volo, diventa sempre più difficile seguire un’alimentazione corretta, che ci permette di soddisfare tutte le esigenze del nostro corpo. Il più delle volte, come ben sappiamo, diventa difficile assecondare le nostre necessità corporee, quasi una vera e propria impresa. E allora come si fa?

A questo ci ha pensato Herbalife con i suoi prodotti. Herbalifeline è il nuovo integratore a base di omega 3 per il corretto e naturale funzionamento del tuo apparato cardiocircolatorio, ma non solo. Gli acidi grassi, infatti, combattono anche la secchezza della pelle e favoriscono la regolazione di altre funzioni organiche, come per esempio le funzioni del sistema immunitario ed uro-genitale.

Herbalifeline contiene sostanze in grado di supportare la naturale funzionalità del cuore e di tutto l’apparato circolatorio. E’ consigliato anche per coloro che stanno seguendo una dieta ipocalorica (a basso contenuto di lipidi): il fabbisogno giornaliero di omega 3 è indispensabile per la sintesi di sostanze che regolano numerose funzioni organiche all’interno del nostro organismo.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *