in Salute

Incontinenza urinaria femminile: assorbenti Tena

assorbenti tenaL’incontinenza urinaria è una vera e propria condizione silenziosa che interessa moltissime donne (circa 3 milioni in Italia), spesso anche giovani (2 donne su 10). Qualsiasi donna potrebbe esserne soggetta: non sono determinanti, infatti, l’età o il tipo di lavoro o lo stile di vita. A volte è sufficiente uno starnuto o un colpo di tosse per provocare una leggera perdita di urina. Le cause possono essere molteplici: dalla gravidanza, al sovrappeso, da patologie dell’apparato uro-genitale come la cistite a interventi chirurgici di varia natura.

L’incontinenza leggera rimane quindi un disturbo largamente trascurato, che causa imbarazzo, disagio e un senso di perenne fastidio. Ma oggi è estremamente facile convivere con essa, senza che ciò metta a rischio l’autostima e l’indipendenza personale. Basta saper scegliere il prodotto più indicato per la propria condizione.

Una soluzione in grado di garantire protezione, discrezione e soprattutto freschezza, è quella fornita da Tena Lady Normal Aloe Vera, l’assorbente studiato per le piccole perdite urinarie, con l’aggiunta di estratti naturali di Aloe Vera.
La sicurezza di Tena incontra la delicatezza dell’Aloe Vera, offrendo così un prodotto innovativo, delicato sulla pelle, che aiuta a ridurre il rischio di irritazioni, affiancando e ampliando l’offerta già esistente di Tena Ultra Mini Aloe Vera, il proteggi slip specifico per i lievi disturbi di incontinenza urinaria.
Grazie alla delicatezza dell’aloe, Tena Lady Normal Aloe Vera e Tena Ultra Mini Aloe Vera sono i prodotti ideali per le pelli sensibili, che garantiscono una prolungata e piacevole sensazione di freschezza.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *