in Bellezza

In forma per l’estate: anche per l’uomo la maglieria modellante

Maglieria Uomo Strammer MaxL’estate è alle porte e si avvicina sempre più la prova costume: sale l’ansia da prestazione di molti di noi che, approfittando dell’inverno, si sono messi in letargo trascurando l’alimentazione e lo sport e procrastinando il giorno in cui fare i conti con la bilancia e lo specchio.
Le stagioni fanno il loro corso e puntuali e impietose si ripresentano, portando con sé la meraviglia della rinascita. D’estate siamo più scoperti, quindi si nota maggioramente la nostra forma fisica e molti uomini e donne sono preda alla paranoia, ma niente panico! Se per le donne le case di moda hanno pensato a qualsiasi soluzione per nascondere le imperfezioni che tutte noi abbiamo, dalle antiche pancere contenitive ai più moderni push up per il seno e per i glutei, le proposte maschili in questo senso latitavano così l’uomo brancolava nel buio.
Negli ultimi anni però si assiste ad una maggiore attenzione per tutto ciò che riguarda la cura dell’uomo, dalla cosmetica, all’abbigliamento. Infatti l’uomo contemporaneo ci tiene all’aspetto e per lui è stato coniato un nuovo termite, metrosexual, che identifica una nuova generazione di uomini che curano il proprio fisico, seguono la moda e tengono alla propria estetica, tutte cose molto gradite dalle donne.
La corretta alimentazione e lo sport sono importantissime, non ci stanceremo mai di dirlo, alle quali è possibile affiancare degli escamotages per ottenere una forma più slanciata e atletica. Si tratta di prodotti shapewear, ossia di linee di abbigliamento che modellano il fisico, sottolineando la figura con zone di compressione sui lati, modellando il petto e camuffando i punti deboli, come la pancetta.
Cercando biancheria per il mio compagno mi sono imbattuta in strammermax.com, il sito di un marchio di maglieria maschile che non conoscevo che mi ha incuriosito; così ho scoperto che si differenzia dagli altri per l’uso di materiali di alta qualità e per il design, che garantiscono un aspetto migliore e nel contempo regalano la sensazione di comfort e benessere evitando spiacevoli aloni e odori nella maglia.
Oltre all’effetto modellante, quello antibatterico e antiodore, le magliette di Strammer Max ® agevolano la corretta postura della schiena così da prevenire i dolori e, facendo pressione con zone di compressione nei punti giusti, stimolano la circolazione sanguigna nel corpo e di conseguenza anche l’ossigenazione, che può portare ad un notevole miglioramento delle prestazione, anche sportiva.
Così anche gli uomini più pigri come il mio trovano una soluzione agli inestetismi e con la giusta dieta e tanto sport possono vivere un’estate al massimo della forma.
t-shirt-modellante

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *