in Vacanze e Centri Benessere

Massaggio allo spumante a Milano

massaggio spumanteNon sembra vero. In realtà lo è. Una crema a base di spumante che consente di ringiovanire. Parliamo della cosmesi Furlani. Oltre a essere vero, però, dietro c’è molto studio, infinite analisi, test, la consulenza di Francesco Pasi Faenza, specialista in dermatologia e il contributo del laboratorio cosmetico Areaderma che, per conto dell’azienda agricola Furlani, produce le creme. Un progetto innovativo quello delle creme allo spumante che nasce dalla sinergia tra cosmesi ed enologia e decide di approdare e rientrare nei numerosi trattamenti già effettuati nel centro Cosmetic Surgery & Medical SPA, Milano Estetica.
Il trattamento “Bollicine sulla tua pelle” prevede quattro sedute tramite un particolare massaggio sul viso. Data la cadenza settimanale del trattamento, è stato previsto un pacchetto promozionale 3+1 (3 sedute pagate e una omaggio) il cui costo è di 90,00 euro a seduta (pacchetto 270,00 euro).
Il risultato garantisce di ottenere una pelle fresca, perfettamente idratata, compatta e luminosa, ma soprattutto ringiovanita, merito del polifenolo che combatte i processi di invecchiamento.
“Il trattamento – spiega Angela Noviello, direttrice della divisione di estetica e co-titolare dello studio di via Borgospesso a Milano – è applicabile su tutto il corpo, ma in particolare sul viso. Non prevede alcuna controindicazione ed è assolutamente privo di parabeni, quindi adatto a tutti i tipi di pelle. Garantisce dei risultati notevoli già dopo la prima applicazione”.
Non solo pelle più bella e giovane, il trattamento permette anche di evitare la formazione di radicali liberi, principale fattore di invecchiamento della pelle e quindi prevenire eventuali rughe e perdità di elasticità.
La “sinergia” tra Milano Estetica e Cantine Furlani, è nata per due motivi principali: il primo è rappresentato dalla continua opera di ricerca e innovazione che Sergio e Angela Noviello conducono da anni nel campo della medicina estetica e il secondo per la volontà di Annalisa Furlani, proprietaria delle Cantine Furlani, di realizzare una linea cosmetica nata da un’esigenza legata a varie intolleranze e allergie che i prodotti generalmente in commercio causano per gli elementi che contengono.
La totale naturalezza del prodotto è composta dai principi attivi di origine vegetale: acido ialuronico, polifenoli, vitamina c  e betacarotene che garantiscono un buon risultato senza il rischio di effettei collaterali. Il trattamento “Bollicine sulla tua pelle” diventa così un’esperienza multisensoriale che interpreta il benessere a tutto tondo: la pelle risulta alla vista più giovane, al tatto più morbida e all’olfatto è riservato una fragranza accattivante che ti accompagna tutto il giorno.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *