in Salute

Igiene intima femminile: mutandine e striscia velo Argentelle

argentelle igiene intimaArgentelle è la prima linea di intimo femminile a base di uno speciale tessuto accoppiato con argento colloidale, con funzioni specifiche per l’igiene e per la protezione esterna del microambiente vaginale.
Con il giungere della stagione invernale, le donne tornano a frequentare la palestra: Argentelle è ideale per fronteggiare quotidianamente i rischi per il benessere intimo che l’attività fisica comporta, come il sudore, gli indumenti aderenti, i tessuti sintetici e la scarsa pulizia dei luoghi pubblici.
Cinque anni di ricerca hanno portato allo sviluppo di un particolare tessuto tecnologico ai colloidi d’argento. La particolare tecnologia utilizzata nell’allestimento di questo prodotto consente di bloccare i colloidi di argento all’interno di un tessuto utilizzato in ultima via per la realizzazione di un tassello interno per mutandine multiuso o monouso applicabile allo slip.
La linea intimo Argentelle, disponibile in due diverse tipologie, mutandina e striscia velo, è a tutti gli effetti uno strumento di protezione e prevenzione igienica efficace ed un aiuto per allontanare, mediante l’interposizione di una barriera meccanica, il rischio di infezioni batteriche.
Il marchio Argentelle nasce dalla collaborazione tra Biofarmitalia e PuntoPharma.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *