in Dieta e Alimentazione

Idea regalo di Natale: Multicooker De’Longhi, il tuo alleato in cucina

multicooker de longhiSiete indecisi sui regali di Natale e vi state chiedendo come stupire i vostri cari senza cadere nel banale? Nella wish list di mamma e fidanzate ci sono una miriade di accessori per la cucina ma non riuscite a capire quale preferire? Niente panico, ecco un suggerimento che farà la gioia di parenti e amici. In commercio ci sono molti robot da cucina simili, noi ne consigliamo uno che racchiude le migliori caratteristiche e semplifica la vita in cucina perché cuoce, frigge, sforna e griglia in modo pratico e veloce. Si tratta di Multicooker De’Longhi.

multicooker cottura

Con Multicooker gusto fa rima con salute
Sono tante le tipologie di cottura diverse eseguite da Multicooker e a beneficiarne è la salute, senza rinunciare al gusto. Ciò è reso possibile grazie alla funzione friggitrice low oil ed un barbecue elettrico che consentono di friggere con solo 1,4 cl di olio e grigliare carne e pesce evitando fumo ed odori. Un bel vantaggio per chi è attento al proprio benessere.

multicooker ricetteMulticooker: creatività e comodità in cucina
Inoltre con Multicooker avete in dotazione un forno elettrico ventilato che cuoce pizze, torte ed altri prodotti da forno. Una vera comodità per chi vuole sfogare la sua fantasia in cucina ma ha poco tempo a disposizione.
Per gustarvi la torta salata preferita non dovrete più attendere l’invito a cena della zia specializzata in questo piatto, ma potrete raggiungere la vostra indipendenza in poche mosse. Anche contorni, salse, risotti e minestre non saranno più un problema.

multicooker elettrodomesticoMulticooker: un elettrodomestico semplice per tante ricette
Infine parliamo della caratteristica principale del prodotto, ossia il sistema SHS, che combina resistenze, ventole e pala mescolatrice a favore di una cottura uniforme.
Molti robot del genere hanno tanti tasti che confondono, invece Multicooker De’Longhi ha il pregio di avere pochi tasti e funzioni automatiche. Non resta che posizionare gli ingredienti nel cestello, al resto ci pensa questa macchina.

Multicooker: un regalo utile ed intelligente
Insomma, trovare sotto l’albero Multicooker De’Longhi farà felice tutti quelli che desiderano un prodotto versatile, che cucini in modo sano e veloce. Senza contare che De’Longhi è un marchio affidabile che offre soluzioni per il comfort e per la cura della casa, prodotti per la cottura e per il caffè.
Quindi non perdete tempo nella corsa ai soliti regali che poi deludono sempre chi li riceve: scegliete un presente utile ed intelligente.



Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *