in Bellezza

Glutei più tonici con Dermalshape

glutei toniciL’estate è alle porte e il desiderio di molte donne di rimettersi in forma diventa una vera e propria priorità. Il fondoschiena in particolare è l’ossessione di tante, una parte del corpo della quale non si è mai contente: chi lo vede troppo ingombrante, chi svuotato e privo di tono, chi proiettato inesorabilmente verso il basso e chi si trova a lottare con gli antiestetici “cuscinetti adiposi”.

Ma se volete sapere quale è davvero la “condizione” del vostro fondoschiena e se siete pronte alla tanto temuta prova bikini, potete avvalervi di un pratico test, il cosiddetto “test della matita”. Farlo è molto semplice: basta mettersi in piedi con la schiena eretta e posizionare una matita sotto il gluteo, per la precisione nel punto che congiunge il gluteo con l’inizio della coscia e in ultimo affidarvi alla forza di gravità. Se la matita cade, significa che il vostro fondoschiena è sodo e tonico e pronto per l’estate, ma se la matita non cade significa che viene trattenuta da un surplus di ristagni e che il gluteo “sta cedendo” e si sta inesorabilmente abbassando!

Ma in questo caso non disperate: a “risollevarvi” aiuta DermalShape. Si tratta di una nuova tecnologia firmata Dermal Institute USA 1956 che grazie alla radiofrequenza agisce efficacemente sulla zona glutei, combattendo il rilassamento cutaneo restituendo tono ed elasticità ai tessuti.

DermalShape è un apparecchio estetico che permette di ottenere risultati misurabili e visibili fin dalla prima seduta: il piacevole calore rilasciato durante il trattamento comporta un aumento del metabolismo cellulare, la stimolazione del microcircolo sanguigno e linfatico, con un miglioramento strutturale della pelle che risulta tonica, compatta e visibilmente rassodata. I glutei sono scolpiti, tonici, i contorni ridefiniti e risollevati, la pelle ricompattata.

DermalShape è sicuro, non lascia segni né arrossamenti e la durata dei trattamenti è complessivamente di 40 minuti. Il prezzo parte da 139 euro a seduta.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *