logo

Gambe sempre lisce con Satinelle Ice Premium

Philips Epilatore HP6517Un epilatore femminile che soddisfi le donne? La gamma Satinelle Ice Premium di Philips è una possibile risposta. Prendiamo ad esempio il modello HP6517. Per una depilazione perfetta e indolore si tratta di un vero alleato della bellezza femminile: pratico da usare, trendy nel design e, soprattutto, leggero e ultradelicato sulla pelle.

L’estate è ormai alle porte e avere gambe perfette in spiaggia o durante le serate all’aperto è questione di fascino e seduzione. Sentirsi belle e sicure di sé aiuta ad essere felici e a rapportarsi nel migliore dei modi con il proprio corpo, con il partner, con gli amici e con tutte le altre persone che ci circondano. La linea Satinelle Ice Premium offre a ciascuna donna il modello più adatto alle diverse esigenze, con la costante di garantire sempre gambe lisce, morbide e vellutate per settimane. In particolare la funzione refrigerante integrata e il sistema di massaggio con aloe degli epilatori Satinelle Ice Premium costituiscono certamente un plus rispetto a prodotti analoghi di altre marche: insieme alla qualità dei dischi in ceramica ipoallergenici, estremamente veloci ed efficaci, sono gli elementi che garantiscono un’epilazione accurata e indolore e con una azione più piacevole e più duratura rispetto alla media.
Attualmente nelle confezioni di Satinelle Ice Premium di Philips c’è anche un gadget di classe: un comodo pareo per prteggersi in maniera adeguata dal sole estivo.

Per maggiori informazioni sull’epilatore HP6517, basta aprire la pagina dedicata sul sito Philips



Una replica a “Gambe sempre lisce con Satinelle Ice Premium”

  1. lina83 ha detto:

    Devo giusto cambiare il Silkepil: ci farò un pensierino…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.