in Dieta e Alimentazione

Fish Factor Skin: l’integratore per la pelle dopo il sole

fish factor skinDopo il mare e il sole la pelle appare abbronzata e radiosa, ma è proprio adesso, a causa dello stress dell’esposizione ai raggi UV, che ha bisogno di più cure per mantenere l’elasticità e la freschezza.
Per regalare alla pelle un trattamento di bellezza dopo il sole, Avantgarde ha studiato Fish Factor Skin: l’integratore alimentare che si prende cura della salute della pelle, preservando gli equilibri cutanei e contrastando l’invecchiamento cellulare. Fish Factor Skin garantisce una difesa profonda della pelle grazie ad un’intensa azione protettiva e anti aging, aiutandola a ritrovare bellezza e benessere dopo l’esposizione ai raggi solari e combattendo efficacemente l’ossidazione cellulare. Le perle di Fish Factor Skin contengono preziosi elementi nutritivi innovativi, formulati per un’azione sinergica che assicura protezione della pelle sensibile e riduzione del processo di invecchiamento cutaneo.

Gli Acidi Grassi Omega-3 ad alta concentrazione sono fondamentali per la formazione delle membrane cellulari ed intervengono in svariati meccanismi che sono la causa della risposta infiammatoria.
La Vitamina E con Tocoferoli + Tocotrienoli ha un’alta azione antiossidante ed è un ottimo coadiuvante per combattere i radicali liberi e a ridurre le infiammazioni. In particolare l’alta efficacia antiossidante dei Tocotrienoli è fondamentale nei processi di ricostruzione e difesa della pelle, combattendo i danni causati dallo stress ossidativo conseguente all’esposizione prolungata al sole, all’inquinamento e agli agenti chimici.

Fish Factor Skin si trova in farmacia in confezioni da 30 perle grandi. Gli ingredienti principali  sono: olio di pesce ricco in EPA e DHA, amido idrossipropilato da mais, glicerolo, carragenina, Tocotrienoli-Tocoferoli complesso da frutti di palma (Elaeis guineensis).

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *