in Salute

Il filo interdentale antiplacca Tau-Active

tau active interdentaleL’importanza della pulizia dei denti è sottolineata da recenti ricerche secondo cui la cura dell’igiene dentale sarebbe un buon deterrente contro le malattie cardiache. A proposito di igiene orale andiamo a parlare di Tau-Active, il filo interdentale per una azione antiplacca efficace, in cui innovazione e tecnologia si uniscono per dare qualità nel segmento dell’igiene orale.

Tau-Active è il filo interdentale ad espansione testato clinicamente ideale per rimuovere più efficacemente la placca. Perfettamente adattabile a tutti gli spazi interdentali, morbido ed estremamente delicato, Tau-Active consente una efficace rimozione della placca e dei residui di cibo, anche nei punti più difficili.
La fibra di poliestere con cui Tau-Active è composto ha la proprietà di espandersi durante l’utilizzo per una massima rimozione della placca anche negli spazi interprossimali concavi, solitamente riconosciuti i più difficili raggiungere.
Tau-Active, lungo venticinque metri, unisce l’efficacia della sua azione ad una delicatezza estrema su gengive e colletti dentali scoperti, inoltre la composizione della fibra con cui è prodotto lo rende particolarmente resistente alle rotture e agli sfilacciamenti. E’inoltre arricchito con fluoruro di sodio per rinforzare lo smalto dei denti e ha un gradevole gusto di menta.Per finire, il packaging:le linee arrotondate del blister assicurano una perfetta portabilità del prodotto e un’ottima maneggevolezza: la pratica chiusura sul lato garantisce una igiene di lunga durata.
Il filo interdentale Tau-Active è in vendita in farmacia al prezzo di 4,40 € a confezione.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *