in Vacanze e Centri Benessere

Festa della donna in bellezza: proposte per godersi la giornata in relax

festa della donna proposte relaxLa Festa della Donna si avvicina e come ogni anno si moltiplicano le proposte per le donne che vogliono coccolarsi e prendersi il meritato relax, dopo una giornata da stakanoviste. Ci sono tanti modi per trascorrere una serata rilassante, un’idea elegante viene da Irispa, Centro Benessere del resort Villasanpaolo che propone una giornata in Spa, nel suggestivo contesto delle colline intorno a San Gimignano (Siena). Una celebrazione tutta al femminile e all’insegna del riposo: sono previste, infatti, tre offerte diverse per chi sceglierà di trascorrere l’8 Marzo nella piscina riscaldata di Irispa, pensate per soddisfare ogni tipo di esigenza. Due percorsi diurni consentiranno di fruire, oltre che dei trattamenti previsti dal centro benessere, della bellezza del paesaggio della campagna toscana:
– Beautiful Day, un percorso benessere di mezza giornata che prevede un trattamento viso personalizzato da 25 minuti al costo di 45 Euro;
– Pelle di seta, un percorso benessere di mezza giornata che include anche un trattamento esfoliante corpo in Hammam da 25 minuti a 49 Euro.
– L’offerta Beautiful Night prevede invece un percorso benessere serale dalle 19 alle 24, in abbinamento a una cena con menù a tema al ristorante interno del Resort Losteria. Il ristorante è aperto dalle 19 alle 22 e gli ospiti potranno scegliere in totale libertà come organizzare la propria serata e quando procedere alla degustazione dell’originale piatto unico “Orchidea e Dolce Mimosa”, campione di assaggi dalla fantasia dello chef.
Ovviamente in tutta Italia ci sono feste a tema, però vogliamo ricordare alle donne e soprattutto agli uomini che celebrare la donna deve diventare un’abitudine quotidiana, non può essere relegata solo a giornata annuale di libera uscita. Può sembrare strano e banale dirlo, ma non lo é, purtroppo si contano ancora vittime a causa del femminicidio. Sono ancora troppi gli uomini che odiano le donne e non consentono loro di vivere serenamente, ma le ossessionano pensando che siano dei loro oggetti. Il possesso non é amore. Quello che le donne non dicono spesso é la violenza anche psicologica che subiscono da compagni, mariti, ex, ma bisogna che queste situazioni vengano denunciate. Nonostante la predisposizione ad essere multitasking, le donne devono ritagliarsi uno spazio tutto per sé, perché sia festa ogni giorno!
Mafalda Marilyn Monroe

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *