in Bellezza

Epilazione permanente con la fototermolisi selettiva

epilazione definitvaI peli superflui sono per molti un problema assai fastidioso, soprattutto se il metodo di depilazione usato è il rasoio. La questione colpisce indiscriminatamente uomini e donne: che si tratti di una lieve peluria sul viso della donna o di un petto villoso per l’uomo, il disagio che ne deriva è lo stesso. Crescono indisturbati e fastidiosi e contro di loro sono quotidianamente tentati i metodi più disparati: dalle pinzette ai rasoi, dalla ceretta alle creme depilatorie. Ma il più delle volte la soddisfazione non è mai completa e puntualmente a distanza di pochi giorni il problema si ripresenta. Qualsiasi metodo di depilazione ha infatti almeno un principale grande limite: il suo effetto è solo temporaneo.
Per lasciarsi alle spalle il problema dei peli superflui in maniera definitiva, Dermal Institute U.S.A. 1956 ha studiato un trattamento di epilazione permanente che, grazie all’innovativa lampada allo xenon, offre un’alternativa efficace, non dolorosa e risolutiva al problema dei peli superflui. Si tratta di DermaLight, un nuova tecnologia che sfrutta il principio fisico della fototermolisi selettiva per intervenire efficacemente sul bulbo pilifero ed eliminare progressivamente in maniera definitiva i peli superflui di viso e corpo.
Le sedute di DermaLight non richiedono alcuna preparazione, sono indolore e non lasciano segni. Al termine del ciclo di trattamenti è garantita una non ricrescita dell’87% sul totale dei peli presenti, mentre il rimanente 13% sarà rappresentato da peli notevolmente più sottili e rallentati significativamente nella crescita.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *