in Bellezza

Eliminare peli superflui: DermaLight e Stop-Hair Gel

peli superfluiDopo mesi di sole e caldo a lottare quasi quotidianamente con il problema dei peli superflui, all’arrivo dell’autunno sembra una liberazione smettere con rasoi, cerette, epilatori elettrici e creme depilatorie. Ma tutto ciò è solo un’illusione! Come gestire, infatti, la frequentazione di piscine, palestre, o magari per i più fortunati l’occasione di vacanza al caldo in qualche paese esotico, quando qui è autunno inoltrato?
Ci sentiremmo a disagio a presentarci in qualcuno di questi luoghi con una diffusa peluria in più parti del corpo. I peli superflui sono infatti fedeli ma scomodi “compagni di vita” che colpiscono indistintamente donne e uomini in qualsiasi stagione dell’anno. Per questo anche durante la stagione invernale è utile pensare a una soluzione che possa eliminare il problema in modo definitivo.
La risposta è DermaLight, il trattamento specifico per l’epilazione permanente studiato da Dermal Institute U.S.A. 1956. Si tratta di un apparecchio estetico altamente tecnologico composto da una particolare lampada allo Xenon la cui energia luminosa viene attratta dalla melanina contenuta nei peli, per essere poi condotta al bulbo pilifero che, per azione del calore derivato, viene indebolito e neutralizzato. Il macchinario sfrutta inoltre il principio fisico della fototermolisi selettiva così che l’emissione luminosa possa agire sull’inestetismo in modo localizzato senza il rischio di ledere zone circostanti. Le sedute di DermaLight non richiedono alcuna preparazione, sono indolore e non lasciano segni. Al termine del ciclo di trattamenti è garantita l’87% di non ricrescita sul totale dei peli presenti, mentre il rimanente 13% sarà rappresentato da peli notevolmente più sottili e rallentati significativamente nella crescita.
I risultati ottenuti in Istituto con DermaLight possono essere poi ottimizzati anche a casa grazie all’utilizzo quotidiano di Stop-Hair Gel della linea Consumer Skin Care e Body Care di Dermal Institute: il gel che ritarda la ricrescita dei peli, creato appositamente per l’uso domiciliare. Stop-Hair Gel grazie al principio attivo estratto dalla Gymnema Sylvestre riduce la vitalità del bulbo pilifero e rallenta la ricrescita dei peli, che risulteranno progressivamente più sottili e deboli. Inoltre le proprietà lenitive e rinfrescanti della Melissa lo rendono ideale per le pelli sensibili e delicate, mentre l’acido ialuronico, di origine vegetale, ripara e protegge lo strato epiteliale.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *