in Vacanze e Centri Benessere

Dream in Oriente: trattamento benessere al Grand Hotel Resort Ma&Ma

trattamento benessereLa &Spa a 5 stelle del Grand Hotel Resort Ma&Ma, nel cuore dell’arcipelago de La Maddalena, è la scelta ideale per prendersi cura della propria bellezza affidandosi all’ampia offerta dei preziosi trattamenti firmati Comfort Zone. Alla fine del proprio periodo di vacanza, prima di fare rientro in città, presso la &SPA è possibile scegliere il trattamento di bellezza Dream in Oriente composto da Peeling Corpo ai Sali Marini e il rilassante Tibetan Sound Massage: la soluzione ideale per rinnovare la pelle dopo la lunga esposizione al sole, donarle nuova luce e vitalità e rilassare mente e corpo.
Il peeling corpo ai sali marini elimina le cellule morte e le impurità favorendo il turnover cellulare e migliorando il microcircolo. In più l’azione del frizzante peeling permette all’epidermide di rigenerarsi, respirare e assorbire al meglio i benefici dei trattamenti successivi.
Dopo aver levigato e pulito in profondità la pelle è il momento del Tibetan Sound Massage: massaggio con campane tibetane che idrata e nutre l’epidermide in profondità. Questo piacevole rituale appartiene alla tradizione medica tibetana e favorisce l’incremento della vitalità, allontanando le tensioni psicofisiche e alleviando i dolori muscolari. Le vibrazioni emesse dalle campane tibetane che vengono poggiate sul corpo a fine massaggio, agiscono sul sistema nervoso e apportano una sensazione rigenerante e benefica riducendo ansia e insonnia.
I trattamenti della &Spa firmati Comfort Zone, rivolti ai clienti dell’Hotel Ma&Ma ma anche a chi non soggiorna presso la struttura, permettono di prendersi cura della propria bellezza facendo un carico di energia prima di tornare a lavoro dopo il meritato soggiorno in Sardegna.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *