in Bellezza

Dottor Fish: pedicure con i pesciolini

dottor fishSimpatici pesciolini si nutrono della cute “secca” del piede, con un gentile massaggio aiutano a rigenerare la cute e favoriscono la circolazione sanguigna.
In particolare, i piccoli pesci di razza Garra Rufa utilizzati da Dottor Fish, hanno una caratteristica che li rende unici: durante il trattamento rilasciano un eccezionale enzima, il dithranol, molto efficace per cura di patologie cutanee non psicosomatiche. Footcare di Chieri è tra i primi in Italia a proporre questo innovativo trattamento anche per la cura di mani e gomiti. Il trattamento di Dottor Fish è quindi assolutamente naturale, grazie allo stimolo di alcuni punti di agopuntura, distende il sistema nervoso, allevia lo stress e rilascia una sensazione di rilassamento.
Ogni trattamento si svolge allʼinterno di apposite vasche nella massima igiene: specifici sistemi di filtraggio e sterilizzazione permettono di garantire costantemente un servizio di qualità. Inoltre un tecnico specializzato verifica quotidianamente temperatura e valori chimici dell’acqua e assicura le condizioni ottimali per il benessere animale.
Nella sua decennale esperienza la Footcare di Chieri ha sempre ricercato le più innovative soluzioni per la cura dei piedi: grazie alla continua ricerca scientifica svolta in collaborazione con prestigiose Università e Partner Internazionali, è riuscita a migliorare la qualità della vita di molte persone. Footcare di Chieri è specializzata in calzature predisposte per plantari e ortesi interdigitali.
La Fish Pedicure, la cura dei piedi grazie all’utilizzo di pesci, è già ampiamente utilizzata in tutto il mondo, dagli Stati Uniti alla Cina così come in gran parte dei paesi europei. La passione e la competenza del Footcare di Chieri permette di offrire anche questa volta un servizio unico nel suo genere che sicuramente darà benefici ai propri clienti.
Dottor Fish è presente, oltre al centro autorizzato Footcare di Chieri, in altri due centri in Torino: per maggiori infromazioni visitate www.dottorfish.com. Ecco il video di presentazione.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *