in Sport e Fitness

Domyos Abdo Gain: idea regalo per Natale

domyos abdo gainArriva Natale ed è difficile pensare a regali che uniscano l'utile al dilettevole. Ma se per quest'anno regalassimo una pancia piata ad un amico che magari si è un po' imbolsito, ce ne sarebbe grato per lungo tempo.
Non vi preoccupate, non sto vaneggiando, sto semplicemente per presentarvi una delle ultime novità di Decathlon, notissima catena di store specializzati nell'ambito dell'attrezzatura sportiva.
Si tratta di Domyos Abdo Gain: sembra il nome di un personaggio di qualche cartone animato giapponese, in realta è… guardate il video.

Come potete vedere si tratta di un attrezzo per home fitness che ha lo scopo di rafforzare gli addominali attraverso l'esercizio fisico. Il design è molto simpatico e moderno: la sagoma a fiore ed i colori sono una bella trovata. Quanto all'utilità, può essere riassunta dallo slogan che è appunto "obiettivo pancia piatta". Certo, serve un po' di tempo per rimanere in equilibrio ed ottenere gli effetti desiderati ma come per tutte le cose belle, è inutile pensare di ottenerle senza fatica. Come per ogni esercizio di fitness la volontà e la costanza giocano un ruolo fondamentale: senza non si va molto lontano. Domyos Abdo Gain ha comunque il grande merito di tentare di coniugare sforzo e divertimento nell'ambito del rafforzamento degli addominali, che è spesso ritenuto uno degli esercizi fisici più noiosi ed impegnativi. L'unica controindicazione palese è quella di non usare l'attrezzo se si soffre di mal di schiena, quindi magari prima di regalarlo fate un sondaggio con l'amico destinatario e dato che ci siete chiedetegli anche il colore preferito: dopo questa mini indagine potete procedere all'acquisto. Il costo è di 29,95 euro: se pagate in contanti, tenete i cinque centesimi in tasca come portafortuna per l'anno nuovo.
P.S. Questo è un consiglio per Natale ma anche un articolo sponsorizzato

One Comment

  1. Emilia 6 dicembre 2012

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *