in Salute

Detergente protettivo per bambini: Babybagno Bepanthenol

bagno bimboUno dei momenti più importanti nei primi giorni e mesi di vita dei nostri piccoli è indubbiamente quello della scelta del detergente protettivo per bambini da utilizzare: questo prodotto ci aiuterà a crescere in maniera sana il nostro bimbo accompagnandolo in uno dei momenti più belli e significativi: il bagnetto.
Bepanthenol ci offre un detergente protettivo per bambini d’eccezione: Babybagno Protettivo infatti deterge e protegge la pelle dei nostri piccoli, grazie alla sua utilissima formula senza lacrime.
Non contenendo saponi, coloranti, conservanti o alcol, Babybagno Protettivo è ottimamente tollerato da diversi tipi di pelle: grazie alle sue caratteristiche, questo prodotto è perfettamente adatto all’igiene quotidiana del cuoio capelluto e del corpo dei nostri bambini sin dai primi giorni di vita.
Come funziona un detergente protettivo per bambini? Come funziona nello specifico Babybagno Protettivo? Questo prodotto fonda la sua efficacia sul mix tra Pantenolo e lipidi cutanei: il primo aumenta il naturale effetto barriera della pelle coadiuvandola soprattutto nei primi mesi di vita, quando essa è ancora lontana dalla piena efficienza; i secondi invece contribuiscono a mantenere l’epidermide sana, proteggendola dalla disidratazione cui potrebbe incorrere.
Questo prodotto è quindi pienamente consigliato come detergente da utilizzare ad ogni bagnetto, sin dai primi mesi di vita, periodo in cui l’efficacia combinata di Pantenolo e lipidi cutanei può aiutare i nostri piccoli a crescere con una pelle sana e resistente.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *