logo

Dermon olio doccia vitamina E: come e quando usarlo

dermon olio docciaDermon Olio Doccia con Vitamina E è il detergente corpo che agisce nel totale rispetto della pelle, per rimuovere le impurità in tutta delicatezza. Ad ogni doccia, la pelle, soprattutto la più sensibile, rinasce riscoprendosi elastica e vellutata. Dermon Olio Doccia, grazie alla sua esclusiva formulazione a base di Olio di Vinacciolo e Elicriso, con emollienti naturali e arricchito di vitamina E svolge un’efficace azione anti-ossidante, proteggendo la cute dagli agenti atmosferici e prevenendone l’invecchiamento precoce. Può essere usato anche come shampoo per lavaggi frequenti senza correre il rischio di sfibrare i capelli. Inoltre, è l’ideale nel periodo estivo, in particolare al mare, perché non lava via l’abbronzatura, lenisce la pelle infiammata dal sole e ridona lucentezza e vigore ai capelli danneggiati dal sole e dalla salsedine.

Dermon Olio Doccia contiene una preziosa miscela di ingredienti a base lipidica, delicati ma efficaci nel detergere la pelle del corpo, protettivi ed idratanti, anti-radicali liberi, ad azione preventiva dell’invecchiamento cutaneo, nel rispetto della barriera idrolipidica. Con l’Olio Doccia di Dermon ogni doccia si trasforma in un esclusivo momento di relax e benessere per il corpo.
La texture leggera avvolge la pelle con il suo delicato profumo, lasciandola liscia come la seta. L’Olio Doccia offre una delicata pulizia assieme ad una efficace azione protettiva, idratante, restitutiva delle sostanze essenziali per la pelle.

Come e quando usarlo

La pelle del corpo necessita di un’idratazione costate. In estate poi, l’idratazione è anche il segreto di un’abbronzatura duratura. L’olio per il corpo nutre e idrata la pelle più a lungo di qualsiasi altro prodotto idratante. Dermon Olio Doccia si può usare quotidianamente nel bagno diluendolo in acqua o direttamente sotto la doccia sulla pelle inumidita con massaggio e successivo risciacquo. Si consiglia di rimuovere eventuali residui di prodotto dalle superfici per evitare di scivolare. Può essere utilizzato (massaggiandolo sull’area interessata prima del bagno) per ammorbidire la cute secca di gomiti e ginocchia.

Caratteristiche di Dermon Olio Doccia con Vitamina E

Olio di Vinaccioli (piccoli semi contenuti negli acini d’uva Vitis Vinifera): emolliente vegetale, ricco di acidi grassi polinsaturi (acido linoleico), dalle spiccate proprietà emollienti, idratanti, lenitive, antiossidanti, antiaging che dona alla pelle alla pelle protezione, morbidezza, elasticità
Vitamina E: ad azione antiossidante, previene l’invecchiamento cutaneo
Estratto di Elicriso: ad azione antiossidante, sebo-normalizzante e decongestionante
Bisabolo ed estratto di Camomilla: ad azione lenitiva e preventiva delle irritazioni
Vitamina C e Beta-Carotene (precursore Vitamina A): ad azione antiossidante in sinergia con Vitamina E
Emulsionanti delicati: per rispettare il film idrolipidico cutaneo
Olio di vaselina: ad azione protettiva, emolliente, antidisidratante

 



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.