in Bellezza

DermalShape: apparecchio per antiaging e rilassamento cutaneo

dermal shapeIl sogno di ogni donna? Guardarsi allo specchio e vedere il proprio viso sempre fresco, tonico, luminoso e levigato, il collo disteso, privo dei segni che rivelano gli anni trascorsi. Da oggi questo sogno è più vicino alla realtà. Per cancellare i segni del tempo in modo rapido e non invasivo, Dermal Institute U.S.A. 1956 ha ideato un programma efficace e veloce, da effettuarsi anche nei piccoli ritagli di tempo, come ad esempio la pausa pranzo.
 Si tratta di DermalShape, una nuova tecnologia che grazie alla radiofrequenza interviene efficacemente su vari tipi di inestetismi, quali rilassamento cutaneo, segni di espressione, rughe, pieghe più o meno profonde e acne.
DermalShape permette di ottenere risultati comparabili, in termini di efficacia, agli interventi di chirurgia estetica senza dover incorrere nelle fastidiose problematiche post-operatorie. Inoltre, grazie al piacevole calore rilasciato dalla sua tecnologia, provoca un miglioramento strutturale della pelle che fin dalla prima seduta appare visibilmente più compatta e omogenea.
DermalShape promette di non lasciare segni né arrossamenti e la durata dei trattamenti, trenta minuti, è ideale per chi vuole prendersi cura della propria bellezza e spezzare lo stress della giornata lavorativa regalandosi un momento di relax.

Dermalshape è un apparecchio estetico altamente tecnologico prodotto da Dermal Institute USA 1956, studiato per il trattamento dell’antiaging e del rilassamento cutaneo. Sfruttando il meccanismo della radiofrequenza, DermalShape permette di intervenire contro il rilassamento cutaneo di viso, collo e décolleté, rughe e pieghe più o meno profonde. Agisce inoltre efficacemente su diverse zone del corpo per il trattamento della cellulite edematosa e fibrosa.
Il trattamento può avere una durata variabile a seconda del tipo di applicazione scelto e della zona da trattare, in genere però è abbastanza veloce:
– per il viso si svolge in un arco di tempo di 30 minuti;
– per il corpo può oscillare da un minimo di 40 ad un massimo di 60 minuti in base al numero e alla estensione delle zone.
Il numero delle sedute varia a seconda della zona da trattare e della caratteristiche di partenza.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *