in Bellezza

Dermablend di Vichy Laboratoires: coprente e ipoallergenico

dermablend vichyDermablend di Vichy Laboratoires è una delle linee di punta della casa cosmetica francese. Si tratta di un parco di fondotinta correttori usati dai make up artist più famosi. Lo slogan con cui viene presentata la linea sul sito ufficiale è “può cambiarti la vita”.
Il concetto viene espresso anche attraverso un video abbastanza impressionante, che ha un finale con effetto a sorpresa, potete vederlo a fine articolo.
Le caratteristiche e i punti di forza della gamma di prodotti Dermablend sono la copertura ottimale e la tollerabilità. L’effetto coprente di Dermablend è l’ideale per celare difetti cutanei che con l’avanzare dell’età possono divenire più marcati, come le occhiaie, ma anche problemi provvisori come rossori o macchie temporanee.
La gamma di prodotto presenta un fondotinta in crema per il viso, un fondotinta correttore per il corpo, il fondotinta fluido e la polvere fissante per il make up finale. Per quanto riguarda il fluido correttore, quasti tutti i giudizi sul sito sono positivi: c’è addirittura chi parla di “seconda pelle”. Il prodotto è stato testato su pelli sensibili ed è ipoallergenico ed inodore. La consistenza morbida protegge da qualsiasi effetto maschera e la stesura è molto semplice, una volta applicata la crema da giorno quotidiana: insomma, può essere usato da make up artists, come predica lo spot teaser, ma anche da chiunque desideri nascondere gli inestetismi della pelle.
La gamma di articoli si trova in vendita nei migliori ecommerce di cosmetica e parafarmacia, tra questi , che propone un abbinamento tra le linee e Aquadestock. Sempre sul medesimo sito, che ha spedizione è gratuita per ordini superiori a 29,90 euro, ci sono tanti altri prodotti abbinabili alla linea Vichy ma prima di dare un’occhiata guardate il video promesso ad inizio post: impressionante, in tutti i sensi.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *