in Salute

Cura degli occhi: consigli Bausch+Lomb per l’estate

cura occhiDurante l’estate è necessario prendersi cura dei propri occhi perché potrebbe prensentarsi leggeri disturbi dovuti dal sole, dal vento, dall’acqua salata. In particolare chi porta le lenti a contatto deve seguire alcuni accorgimenti per salvaguardare la salute degli occhi.
Bausch+Lomb ci fornisce alcuni consigli per trascorre le vacanze in piena sicurezza e tranquillità.

  • Come la pelle va protetta dai raggi solari, è necessario proteggere anche gli occhi dai raggi nocivi del sole, portate sempre con voi un paio di occhiali da sole, ideali anche per chi porta le lenti a contatto.
  • Se portate gli occhiali da vista ma non avete gli occhiali da sole graduati, l’utilizzo delle lenti a contatto con gli occhiali da sole vi garantisce una visione perfetta e il massimo della  sicurezza
  • Per chi ama fare il bagno al mare o si dedica alle immersioni è possibile indossare le lenti a contatto a patto di proteggersi dall’acqua salata e dal rischio di perdere le lenti con degli occhialini o delle maschere.
  • Se raggiungete la vostra meta turistica in aereo, l’ambiente asciutto della cabina potrebbe creare una sensazione di secchezza oculare a chi porta le lenti a contatto, B+L consiglia l’utilizzo di lacrime artificiali o di portare gli occhiali.
  • In qualsiasi condizione di viaggio è importante non trascurare la manutenzione delle proprie lenti a contatto dal punto di vista della pulizia, della disinfezione e dell’uso delle soluzioni.

Per chi non vuole rinunciare al comfort delle proprie lenti a contatto anche in vacanza, B+L ha realizzato una confezione comoda che contiene tutto il necessario per una corretta manutenzione delle lenti in qualunque situazione: Biotrue Flight Pack. La confezione contiene due flaconi da 60 ml, sufficienti per 2 settimane di vacanza , una zip-bag trasparente e due portatlenti.  Il formato è ideale anche per viaggi brevi, perché può essere inserito anche nel bagaglio a mano, senza incorrere in fastidiosi problemai al check-in.
E per non perdere nessun dettaglio delle vostre vacanze B+L consiglia  PureVision® 2 HD, la lente che permette una visione chiara e nitida, sia che si voglia vedere dettagli impercettibili e sia che ci si trovi in condizioni di bassa illuminazione. HD sta per High DefinitionTM Optics, ed è l’esclusiva tecnologia che Bausch + Lomb ha creato per ridurre l’aberrazione sferica su tutta la gamma di poteri delle sue lenti Pure Vision 2 HD. Guidare di notte, ad esempio, non sarà più un problema per chi porta le lenti a contatto. Inoltre la tecnologia ComfortMoistTM rende estremamente confortevole la lente già all’inserimento e il comfort continua fino alle ore notturne.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *