in Salute

Crema contro l’herpes labiale: Cycloviran Labiale 5% Crema

herpes labialeL’herpes labialis è una delle patologie dermatologiche delle labbra più fastidiose ed inestetiche. La comparsa dell’herpes può derivare da varie cause, sia organiche sia psichiche, in particolare:
– nervosismo, stato di malessere o stress
– febbre, ciclo mestruale, intensa esposizione alla luce del sole o ingestione di particolari pietanze
L’infezione provocata dall’herpes labialis può essere abbastanza ricorrente per i soggetti che sono più sensibili, poiché il virus sopravvive all’interno delle cellule, manifestandosi periodicamente sotto forma di dolorose vescicole, localizzate principalmente sulle labbra.

Tra le creme a cui ricorrere come possibile cura dell’herpes labiale c’è Cycloviran Labiale 5% Crema, un antivirale per uso topico a base del principio attivo Aciclovir. Tra gli altri ingredienti, anche il dimeticone e glicole propilenico.

Cycloviran Labiale 5% Crema combatte sul nascere i primi sintomi di herpes, senza ungere o macchiare: infatti l’esclusiva confezione pocket-box protegge il tubetto della crema mantenendolo integro e pulito.
Cycloviran va usato alla comparsa dei primi sintomi, quali ad esempio formicolii, arrossamenti e gonfiori: la sua immediata applicazione può favorire i tempi di guarigione ridotti, circoscritti a pochi giorni. Per applicarlo occorre lavare le mani e ungere con una piccola quantità di Cycloviran Labiale la zona infetta.
È consigliato applicare la crema 5 volte al giorno ad intervalli di circa 4 ore. Il trattamento deve essere continuato per almeno 5 giorni e fino ad un massimo di 10 giorni consecutivi. Per l’acquisto occorre una ricetta medica.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *