in Dieta e Alimentazione

Crackers con farro e inulina di Céréal, ricchi di fibre prebiotiche

cracker CéréalI crackers con farro e inulina sono gli ultimi nati della nuova linea Prebiotica Céréal, la linea specifica per chi vuole migliorare l’equilibrio della flora intestinale senza rinunciare al piacere di pasti gustosi.
L’inulina è una delle più importanti fibre prebiotiche: si tratta di di fibre solubili che favoriscono lo sviluppo dei batteri utili nell’intestino.
L’assunzione di tali fibre comporta uno spiccato aumento nel tratto intestinale della presenza di Bifidobatteri e Lattobacilli (fermenti lattici importantissimi per una corretta digestione e per la salute del Colon) e una contemporanea e massiccia diminuzione del numero dei batteri ritenuti nocivi.
Le fibre prebiotiche favoriscono quindi il riequilibrio della flora intestinale, potenziandone l’attività e migliorandone il metabolismo.
Quattro Crackers con farro e inulina Céréal apportano circa 1,7 grammi di fibre (solubili e insolubili), circa il 7% del fabbisogno giornaliero raccomandato, per un positivo effetto fisiologico intestinale.
Gli ingredienti sono farina di frumento, cruschello di frumento 10,8%, olio d’oliva 10,2%, inulina 4,5%, farina di farro 2,7%, lievito, agenti lievitanti: carbonato acido di sodio, carbonato acido d’ammonio, tartrato monopotassico, acido tartarico; latte in polvere, sale, estratto di malto d’orzo. Può contenere tracce di uovo, soia e sesamo.

I prodotti della nuova linea Prebiotica Céréal devono esser inseriti all’interno di una dieta varia ed equilibrata, ricca di frutta e verdura. Si raccomanda di bere a sufficienza durante la giornata e di praticare una regolare attività fisica.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *