in Salute

Congestione nasale: Otrivin libera il naso

otrivinCon il cambio di stagione e l’arrivo del rigido clima invernale tornano puntuali come sempre i sintomi del raffreddore. Assai frequente in questi casi la fastidiosa sensazione di naso chiuso, che causa difficoltà nel respirare e può provocare spesso anche mal di testa e sonni disturbati. Ai primi sintomi di congestione nasale è utile perciò assumere un prodotto in gocce o spray a base di xilometazolina, in grado di aiutare a ritrovare il piacere di respirare, per affrontare al meglio il giorno e riposare bene durante la notte.
Ai primi sintomi di congestione nasale Otrivin libera il naso ed aiuta a ritrovare il piacere di respirare. Inoltre, grazie ai suoi eccipienti emollienti contribuisce ad alleviare l’irritazione della mucosa nasale secca donando sollievo e ritrovando il piacere di respirare. L’azione decongestionantedi Otrivin, unita a preziosi eccipienti emollienti, contribuisce ad alleviare l’irritazione della mucosa nasale, donando un pronto e duraturo sollievo.
L’uso di questo medicinale di automedicazione, acquistabile senza ricetta, è semplice: basta instillare in ciascuna narice 2 o 3 gocce di Otrivin Gocce oppure 1 spruzzo di Otrivin Spray, da ripetersi fino a 3 volte al giorno a seconda della necessità.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *