in Bellezza

Concorso tau-marin per lo spazzolino Magnum: vinci il Kilimanjaro

tau marin magnumTau-marin sta lanciando un nuovo spazzolino molto pop, che sarebbe di sicuro piaciuto ad Andy Warhol. Si tratta di Magnum: il nome esprime bene la grandezza della testina, di circa un terzo più grande del normale.
Mi piace sottolineare anche l’aspetto ecologico: la testina è infatti intercambiabile, mentre il manico ergonomico viene conservato: un bel modo di risparmiare plastica e di conciliare etica del consumo ed estetica.
Per presentare al pubblico il prodotto, tau-marin ha pensato ad un concorso su Facebook dal titolo Scatta la Sorpresa. Il meccanismo consiste nel mostrare la propria migliore espressione di sorpresa e trasformarla in un poster che richiama la pop art e i colori di Magnum. Come premio ci sono dieci spazzolini Magnum in palio ogni giorno, e un viaggio per due persone sul Kilimanjaro come vincita finale.
Visto che c’ero, ho spedito anche io la mia foto con la faccia stupita di colui che ha vinto un bel giro sul monte vulcanico più alto dell’Africa: eccola.
foto
Con un po’ di premonizione, anche la mia cover di Facebook riecheggiava Andy Warhol, questa è una parte.
ste
Insomma, non sono solito partecipare ai contest on line ma il tema mi allettava. Invitando altri amici al concorso si possono caricare altre immagini fino ad un massimo di cinque: per ora ne ho messa una, poi si vedrà. E voi, vi piace l’idea? Perché no, il premio non è affatto male: non ho ancora provato lo spazzolino Magnum ma tau-marin è una marca che apprezzo da tempo. L’unico difetto è la foto, non è che sia il massimo ma per essermela scattata da solo nel cuore della notte, sembro persino troppo sveglio. Ora vado a letto: nel romanzo di Hemingway il vecchio sognava i leoni, io mi limiterò a sognare le cime del Kilimanjaro.
tau marin concorso
P.S. Questo è un articolo sponsorizzato

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *