in Dieta e Alimentazione

Cirio: applicazione per iPhone e iPad dedicata al pomodoro

app cirioRiscoprire il pomodoro in cucina da oggi sarà semplicissimo, grazie alla nuovissima App di CIRIO Passione Verace dal 1856. Una sola App (applicazione mobile per dispositivi iPhone e iPad) dedicata al pomodoro, ma non solo, per guardare con divertimento al futuro senza dimenticare la tradizione della buona tavola, di cui CIRIO da oltre 150 anni è protagonista assoluta.
La App di CIRIO è un vero e proprio “assistente in cucina”, un prezioso collaboratore sia in casa sia al supermercato che offre tante possibilità. Al suo interno si trova il pratico Ricettario ricco di consigli, piccoli segreti e spunti per sorprendere in tutte le occasioni con un menù completo. Regione che vai, ricetta che trovi è una guida enogastronomica alla scoperta dei piatti tipici del “bel paese” per imparare ad apprezzarli e realizzarli. Ma non è tutto: l’App di CIRIO, con la funzione CIRIO al supermercato con te, aiuterà il consumatore a ottimizzare i tempi con una lista della spesa pratica e moderna.
Inoltre, con il formidabile Cos’hai nel frigo? è possibile selezionare gli ingredienti presenti nel proprio frigo e scoprire le ricette proposte, imparando così a non sprecare nulla e a creare piatti succulenti anche con gli ingredienti più semplici che si hanno già in casa. Ma quanto tempo occorre per fare una ricetta? Il tempo è un elemento fondamentale in cucina, e per questo CIRIO ha inserito nella App anche il Timer da cucina per impostare la giusta cottura dei cibi. Infine, Kitchen Angels suggerisce piccole furbizie per pesare senza bilancia o contare quante calorie sono contenute in una porzione.
Con l’App di CIRIO nasce quindi una nuova e straordinaria occasione di comunicazione personalizzata con il consumatore moderno, attento all’innovazione e interessato a fruire di informazioni facili e immediate per fare bella figura in cucina risparmiando tempo e valorizzando la propria creatività.
iPomodoro per iPhone e iPomodoroHD per iPad, sono scaricabili gratuitamente su Apple Store. Per maggiori informazioni www.cirio.it e www.facebook.com/CirioPassioneVerace.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *