in Vacanze e Centri Benessere

Champagne e petali di rosa: un momento di benessere per San Valentino

Segnaliamo un’interessante opportunità per San Valentino, prendendo spunto da un comunicato inviatoci dall’agenzia Galli Pucci.

L’Accademia del Bell’Essere, sita in Via Mecenate a Milano, invita a trascorrere un San Valentino all’insegna del Bell’Essere, un momento speciale e romantico da condividere con la persona amata, attraverso l’innovativo percorso per la coppia Champagne e petali di rosa. Un percorso all’insegna della complicità e dell’elegante sensualità quello ideato per San Valentino 2010 dal guru del Bell’Essere Paolo Guatelli: è possibile farsi coccolare dalle esperte mani di due operatori del Bell’Essere per essere immersi in un’atmosfera magica e rilassante. Il profumo sensuale di Champagne e petali di rosa stuzzicherà i sensi, mentre il corpo potrà godere dei benefici del trattamento, grazie alle sue funzioni antiossidanti, detossinanti e idratanti.
Il percorso inizierà con un pediluvio ai boccioli di rosa, seguito da un massaggio al viso con olio naturale alla rosa mosqueta dall’elevato valore nutriente, idratante e rigenerante. Infine un massaggio rilassante su tutto il corpo con champagne e petali di rosa. Al termine del percorso due sorprese saranno pronte: una dissetante…e una piccante.

Il percorso Champagne e petali di rosa è proposto al prezzo di € 185,00 (a coppia), per una durata di 1 ora e 15 minuti. Il percorso sarà acquistabile fino al 13 febbraio 2010 e utilizzabile entro il 31 marzo 2010.
Acquistando il percorso entro l’8 febbraio, si potrà ricevere in omaggio un Gloss della linea Eva Garden by Paolo Guatelli (per lei) e un Lip Balm Eva Garden by Paolo Guatelli (per lui).
Sito: www.accademiadelbellessere.com

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *