in Bellezza

CaTEg: protezione della pelle con estratto di the verde

categ categ al the verdeAl rientro dalle vacanze estive non c’è nulla di più bello di mostrare la propria abbronzatura, una pelle dal colore dorato e uniforme risultato di una lunga vacanza al sole. L’esposizione eccessiva ai raggi solari può però lasciare segni indelebili anche sulla pelle più perfetta. L’aggressione dei radicali liberi si ripercuote infatti sull’elastina e sulle fibre di collagene, la cute inizia ad ispessirsi dalla superficie in profondità, compaiono rughe sempre più accentuate e alterazioni di pigmentazione. Per questo motivo al termine dell’estate ci si ritrova spesso a fare i conti con fenomeni quali secchezza, rughe, marcati segni di espressione e discromie cutanee. Per contrastare efficacemente i danni provocati dal sole è importante assumere una giusta quantità di antiossidanti, alleati fondamentali per la bellezza della pelle. L’ideale è un prodotto naturale come CaTEg, a base di estratto di tè verde cinese deteinato ad alta concetrazione di catechine, che grazie alla sua azione antiossidante ripara e protegge la pelle dal danno cutaneo provocato dai raggi ultravioletti.
CaTEg di Sofar è un prodotto naturale presentato in capsule rigide bicolore, giallo-verde, contenente 200 milligrammi di estratto di tè verde cinese deteinato, ad elevata concentrazione di catechine, polifenoli caratterizzati da una straordinaria potenza antiossidante. Per la realizzazione di CaTEg, Sofar ha selezionato un tè verde coltivato nella regione cinese dello Zhejiang, dove non si fa uso di anticrittogamici o diserbanti e dove da secoli la popolazione locale ne fa largo uso come bevanda abituale.
Le proprietà di CaTEg favoriscono una protezione naturale della pelle contro l’invecchiamento cutaneo, allontanano i rischi di malanni cardiovascolari e di neoplasie, aiutano il mantenimento del peso forma.
Per il mantenimento del benessere generale dell’organismo e per prevenire l’invecchiamento cellulare degli organi interni ed esterni, sono cosgiliate una o due capsule al giorno, da ingerire con un sorso d’acqua o altra bevanda, ai pasti prima di mangiare.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *