in Vacanze e Centri Benessere

BIT di Milano: giornata gratis alle Terme di Montegrotto

montegrotto termeVenerdì 18 febbraio, alla BIT , la Borsa Internazionale del Turismo, (FieraMilano, Rho) sarà distribuita gratuitamente la Carta SaluteSì: una carta benessere che consente di ottenere un giorno di permanenza gratis negli hotel termali di Abano, Montegrotto e Galzignano (Padova), prenotando una vacanza di 6 giorni per due persone (il 6° giorno è gratis).
L’offerta è valida dal 1° marzo al 15 aprile 2011, prenotando attraverso il sito www.abanomontegrottosi.it o allo 049 866 6262.La Carta SaluteSì sarà presentata in occasione di un incontro pubblico sul tema: “Il fango termale DOC di Abano Montegrotto. Un approccio olistico al benessere della persona”, cui parteciperà il dottor Carlo Gargiulo, medico e volto noto della tv per aver partecipato alla trasmissione “Elisir”.
Nel corso dell’incontro, Carlo Gargiulo spiegherà le proprietà del fango termale di Abano Montegrotto, che ha conseguito la Denominazione di Origine Collettiva (DOC) e un brevetto europeo che lo qualifica come “farmaco naturale”, con pari proprietà antinfiammatorie rispetto ai farmaci FANS (farmaci anti-infiammatori non steroidei).

Inoltre si parlerà delle proprietà antistress del fango DOC di Abano Montegrotto e sarà presentato il portale salute www.terme.eu, attraverso il quale lo stesso Gargiulo fornisce consulti medici via email o in diretta, attraverso una chat settimanale on line.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *