in Dieta e Alimentazione

I benefici dell’Aloe Vera nei prodotti di Forever Living

aloe veraForever Living è una prestigiosa azienda americana che opera nel settore benessere, occupandosi principalmente della vendita di prodotti ricavati con una pianta gustosissima e dalle straordinarie proprietà benefiche, ovvero l’Aloe Vera.
L’Aloe Vera, pianta appartenente alla famiglia delle Aloeacee, contiene una serie di preziosissime sostanze nutritive, quali i sali minerali, gli aminoacidi, le vitamine e molte altre ancora, le quali rendono questo prodotto naturale davvero molto prezioso dal punto di vista nutrizionale, in grado di garantire un apporto analgesico, antimicotico ed antinfiammatorio.
Forever Living ha valorizzato le straordinarie potenzialità dell’Aloe Vera sotto due punti di vista: quello alimentare e quello cosmetico-medicinale.
Dal punto di vista alimentare, come detto, gli integratori a base di Aloe Vera si rivelano molto preziosi a livello nutrizionale, ed alcune bevande di questo tipo, quali ad esempio quelle contenenti il succo di mangostano, sono anche degli ottimi antiossidanti, dunque preservano l’integrità e la salute delle cellule.
L’Aloe Vera, inoltre, ha anche delle altre proprietà: ad esempio è in grado di ostacolare il proliferare di funghi e di infezioni, di coadiuvare il sistema immunitario, di ostacolare la crescita di batteri, ed ancora di favorire la coagulazione sanguigna di attenuare il prurito e molto altro ancora.
Proprio per questo, Forever Living, nella sua politica di qualità, ha deciso di sfruttare le preziose caratteristiche dell’Aloe Vera per proporre anche altri tipi di prodotti: igienizzanti, creme per la pelle, creme viso, creme antirughe, cosmetici, saponi, bagno schiuma, shampoo e molto altro ancora. Insomma, l’Aloe Vera è un vero e proprio sinonimo di salute e di bellezza, dunque scegliere integratori alimentari e prodotti di ogni genere a base di questa preziosa pianta significa regalarsi un plus di benessere.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *