in Salute

Articoli utili per la salute del bambino

bambiniLa salute dei bambini deve essere sempre in prima linea: vediamo alcune delle ultime novità in questo campo.
Per i più piccoli Medisana propone diversi termometri digitali, disponibili sia nella versione tradizionale, sia a infrarossi. FTF ha la punta flessibile, per un’applicazione semplice e precisa; consente di rilevare la temperatura per via orale, ascellare o rettale. In 10 – 20 secondi fornisce un risultato preciso, che rimarrà in memoria fino al successivo utilizzo. FTN, invece, effettua la rilevazione senza contatto con il corpo (5 cm di distanza) ed è fornito di allarme ottico: in caso di febbre la luce del display digitale cambia colore. E’ molto utile anche per misurare la temperatura ambiente e dei liquidi (da 0 a 100 C°). In un solo secondo offre un risultato certo e consente di memorizzare fino a 30 misurazioni.
Entrambi i termometri Medisana funzionano con pile stilo, già in dotazione, e possono essere comodamente conservati nella pratica custodia inclusa nella confezione.

Tau Marin pensa alla salute dentale dei bambini con il coloratissimo Baby Smile, il nuovo dentifricio in gel al gusto di banana per l’igiene e la cura dei denti da latte. Studiato appositamente per facilitare l’approccio dei bambini all’igiene orale quotidiana, Baby Smile è il dentifricio gel indicato per detergere delicatamente, con un effetto rinfrescante e lenitivo delle gengive irritate nella fase di dentizione.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *