in Salute

Artelac Splash: gocce oculari per la primavera

artelach splashCon l’arrivo della primavera le giornate si allungano così come si allunga il tempo che si trascorre all’aria aperta. Diventa quindi importante pensare alla salute degli occhi che sono una delle parti del nostro corpo più esposta all’aggressione di agenti esterni, e soprattutto al modo migliore per proteggerli.
Raggi solari, polvere, pollini, possono causare arrossamenti e irritazione, ma anche praticare sport all’aria aperta o a contatto con sostanze irritanti come il cloro in piscina o la salsedine del mare possono generare bruciore, secchezza oculare, soprattutto a chi porta lenti a contatto.

Bausch+Lomb consiglia Artelac Splash, gocce oculari a base di acido ialuronico, è in grado di lenire, idratare e rivitalizzare gli occhi secchi, stanchi, irritati e arrossati, donando un rapido e fresco sollievo.
Artelac Splash, privo di sostanze conservanti, facile da utilizzare in ogni occasione.
Disponibile in flaconcino multidose o in contenitori monodose, pratici e sicuri.
E’ possibile utilizzare Artelac Splash in qualsiasi momento: in ufficio, dopo una partita di calcio o un giro in bicicletta.
Bastano poche gocce per garantire agli occhi un’idratazione immediata e una sensazione di naturale freschezza, per godere della bella stagione senza problemi.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *