in Psicologia

Aquolina: psicologo on line dalla prestigiosa Scuola Lombarda di Psicoterapia

aquolina psicologoCon il progetto “psicologo on line” Aquolina si presenta in veste inedita: non solo un brand che cura la bellezza delle proprie consumatrici ma anche il loro equilibrio psico-fisico. D’altronde è noto che se si riesce a stare bene con se stesse allora si sta bene anche nel e con il proprio corpo. Visitando il sito www.aquolina.it sarà possibile collegarsi al link della Scuola Lombarda di Psicoterapia che ha specialisti in tutta Italia e contattare un team di psicologi preparati e specializzati in diverse branche della psicologia. Tramite mail, Skype, telefono o fissando un appuntamento si potrà parlare con un professionista qualificato dei propri dubbi, disagi e incertezze.
L’idea alla base dell’iniziativa è offrire alle affezionate Consumatrici di Aquolina la possibilità non solo di inebriarsi con le divertenti e frizzanti profumazioni dei suoi prodotti, ma anche di poter contattare un consulente affidabile e di esperienza che ispiri fiducia e a cui rivolgersi per qualsiasi tipo di incertezza tipica soprattutto dell’adolescenza.
Difficoltà a scuola, timidezza, problemi di alimentazione o problemi sentimentali: nonostante i social network e le numerose opportunità di connessione che possono stabilire tra loro, i giovani hanno sempre più difficoltà a confidare le proprie debolezze a chi sta loro vicino o finiscono con il chiedere consiglio a persone non competenti.
Ecco perché Aquolina crede molto nell’efficacia di questo progetto ed ecco perché si è rivolta all’équipe specializzata della Scuola Lombarda di Psicoterapia coordinata dal prof. Liccione: perché il servizio che vuole offrire si riveli, in tutto e per tutto, un valore reale per le sue Consumatrici.
Aquolina, sapore della pelle da oggi con qualcosa in più: l’attenzione al benessere psicologico, come elemento fondamentale per migliorare la qualità della vita.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *