in Dieta e Alimentazione

AquaMarine Omega-3, integratore a base di olio di pesce

In anni recenti si è ampliato molto l’interesse per il ruolo degli Omega-3 nel funzionamento del cervello. Approssimativamente il 20% del cervello è formato da una lunga catena di acidi grassi. Il DHA è l’acido grasso predominante nel sistema nervoso centrale e gioca un importante ruolo strutturale nel cervello, mentre l’EPA è importante sia per lo sviluppo e la conservazione di un’ottima funzione celebrale che per i segnali cellulari, per questo i laboratori Vitabiotcs hanno sviluppato AquaMarine: un integratore alimentare innovativo, con olio di pesce di alta qualità, per mantenere in salute cervello, cuore e articolazioni.

AquaMarine contiene solo olio di pesce della migliore qualità prodotto in conformità con i più alti standard farmaceutici di qualità e purezza, e confezionato in Norvegia. L’olio di pesce di alta qualità di AquaMarine costituisce una ricca risorsa di acidi grassi Omega-3, DHA e EPA, e vitamina E, elementi importanti per molti aspetti della nostra salute.
Vitabiotics utilizza pesce proveniente da industrie della pesca sostenibili in ambienti marini puliti. L’olio che ne deriva viene purificato per garantire i più alti livelli di qualità. Ogni partita viene rigorosamente esaminata, certificata ed è totalmente conforme alle rigide leggi sull’inquinamento ambientale EC e WHO.

L’olio di pesce di AquaMarine attraversa un rigoroso processo di purificazione Opti-pure. A differenza del processo a vapore standard, che è il metodo utilizzato per gli altri oli di pesce, Opti-pure utilizza un avanzato sistema di distillazione molecolare per assicurare un prodotto finale della migliore qualità.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *