in Vacanze e Centri Benessere

Aquagranda Livigno Wellness Park: molto più di un centro benessere

Aquagranda Livigno Wellness ParkAquagranda Livigno Wellness Park: già il nome, derivante dall’antica denominazione del torrente Spöl, è tutto un programma. Si tratta del nuovo centro benessere di Livigno, inaugurato sabato 12 dicembre e già salito alla ribalta su media e televisioni nazionali. La prima caratteristica che colpisce l’occhio del visitatore è l’estensione: con i suoi ventimila metri quadrati è il wellness point più grande d’Europa. All’esterno l’aspetto è quasi rustico, ben adeguato all’architettura locale circostante, gli interni invece brillano per modernità. La vera perla è la vasca ludica di ben cinquecento metri quadrati, un mini laghetto fornito di aree idromassaggio, getti e vasche per bambini. Anche la vasca relax ha dimensioni importanti, e soprattutto beneficia della vista delle montagne circostanti.

L’area benessere di mille metri costituisce è una vera miniera di trattamenti wellness: per chi ama il caldo, bagni turchi thalasso e bagni turchi classici, saune finlandesi, hammam, per chi invece preferisce o ha bisogno di temperature più basse, bio-saune, frigidarium con ghiaccio e docce a nebbia fredda. Non poteva mancare anche un percorso di docce emozionali con getti d’acqua di varie intensità e temperature, ampie sale relax con il giusto corredo di musicoterapia e cromoterapia.

Si parla quindi di wellness a trecentossessanta gradi. In effetti si tratta di una struttura che va oltre il concetto di un semplice centro benessere: un vasto nucleo di molteplici possibilità che fonde alla perfezione rilassamento pscicofisico, bellezza e meraviglia, creando un ambiente vicino al paradiso, in un angolo di montagna incantata incastonato tra la terra e il cielo.
Per dettagli, potete visitare il sito ufficiale: www.aquagrandalivigno.com

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *