in Benessere Psicofisico

Anteprima del nuovo Alpitourworld.com: più vacanze e facilità d’acquisto

alpitourworldDal primo agosto enterà in vigore, anche in Italia in via sperimentale, una legge che obbligherà le aziende a monitorare lo stato di stess nelle imprese: lo stress è infatti una delle principali cause di assenza per malattia. Siano dunque benedette le vacanze, con cui è possibile prendersi un periodo di relax dopo tutto lo stress accumulato nelle giornate lavorative trascorse in fabbrica o in ufficio. Sicuramente c’è già chi ha prenotato il proprio soggiorno, mentre per tutti coloro che non hanno ancora deciso, presentiamo in anteprima le novità di Alpitourworld.com, il portale e-commerce del Gruppo Alpitour.

Già dal suo nascere, Alpitourworld.com, offre la possibilità di acquistare direttamente online tutte le vacanze firmate da Alpitour, Francorosso, Villaggi Bravo, Volando, Karambola e della nuovissima linea low cost, “Jeans vacanze web”. Proprio riguardo a quest’ultimo prodotto, ci sono importanti ampliamenti dell’offerta che vanno da proposte a chi ama viaggiare da single, a prenotazioni per famiglie più o meno numerose con la proposta “W la Famiglia”.

Vendere on line, naturalmente, significa adeguarsi a tempi veloci di prenotazione e di offerta: il nuovo Alpitourworld.com promette di esaudire entrambe le richieste.
Attualmente il sito risulta un po’ macchinoso nella navigazione, la nuova versione assicurerà migliore navigabilità e faciliterà il confronto delle offerte e il processo di acquisto delle vacanze. Per quanto riguarda le offerte, bisogna sottolineare la potenza del motore di ricerca interno, il software Alpituner, che è in grado di proporre le occasioni migliori in tempo reale e di offrire tutte le personalizzazioni possibili in fase di preparazione del pacchetto vacanza.
Interessante è anche l’opzione di scelta tematica, che permette di trovare rapidamente pacchetti vacanza per benessere, golf, diving ed altre categorie.
Insomma, chi è ancora indeciso sulla propria vacanza, può scegliere di aspettare qualche giorno la messa on line della nuova versione del sito: oltre ai tradizionali pacchetti “tutto compreso”, infatti, si trovano in vendita vantaggiosissimi lastminute che possono consentire acquisti votati al risparmio ma sempre con la sicurezza e la qualità del Gruppo Alpitour. Quest’ultimo è un aspetto da non trascurare: rivolgersi a un marchio consolidato, che si adegua ai nuovi mezzi di informazione e comunicazione e ai nuovi canali di vendita, mantiene al riparo dalle brutte sorprese dei tour operator improvvisati, di cui molti avventati turisti restano vittima durante l’estate. Anche il prezzo di ogni pacchetto vacanza ha una chiarezza che altri operatori turistici non propongono: si paga quello che risulta scritto on line e la quota resta bloccata anche in caso di variazioni del cambio e dei prezzi del carburante.

Per finire, ecco l’anteprima grafica del nuovo sito: chi  lo userà può lasciarci un commento.

Alpitourworld.com

P.S. Questo è un articolo sponsorizzato che contiene il mio pensiero derivato anche dall’uso diretto della vecchia versione di Alpitourworld.com

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *