logo

Annurkap: integratore per capelli a base di melannurca

annurkap integratore capelliAnnurkap è un marchio di integratore naturali che aiutano il rinfoltimento e riducono il diradamento dei capelli.
L’innovativo integratore alimentare naturale in capsule a base di AnnurtriComplex®, formulato in collaborazione con il Dipartimento di Farmacia dell’Università Federico II, è adatto per affrontare tutte le problematiche inerenti la caduta dei capelli. Questo integratore alimentare ha come base una estratto di Melannurca (la mela IGP della Campania ad alto contenuto di procianidine oligomeriche ), Zinco, Rame, Selenio e Biotina.

I test clinici hanno dimostrato che in soli due mesi AnnurtriComplex® (complesso a base di procianidine della Melannurca Campana IGP), è in grado di favorire un aumento di circa il doppio del numero dei capelli per centimetro quadrato di cute e di incrementare di circa un terzo sia il peso dei capelli che il loro contenuto di cheratina. L’assunzione per via orale di AnnurKap, è in grado di garantire effetti benefici sulla salute e sulla bellezza dei capelli, aumentandone crescita e trofismo, in modo del tutto efficace e naturale. Una capsula di Annurkap equivale all’assunzione di tre mele.

Come si assume Annurkap: quante compresse e in quanto tempo

Il sito ufficiale consiglia di assumere due capsule al giorno, lontano dai pasti per un ciclo di tre mesi: questa confezione basta per iniziare. Assumere come mantenimento una compressa al giorno per i successivi tre mesi. È consigliabile mantenere questa alternanza di assunzione per tutto l’arco dell’anno. Per problematiche legate alla bellezza del capello o ad una caduta stagionale, si consiglia l’assunzione di una capsula al giorno, lontano dai pasti per un ciclo di tre mesi.

Opinioni su Annurkap: le recensioni online

Le recensioni online pubblicate su Google, Amazon e siti di farmacie, hanno una media superiore a 4,5. L’opinione sul prodotto è molto positiva.
C’è chi sottolinea l’efficacia della cura trimestrale:

Appena terminato il ciclo di tre mesi. La caduta dei capelli si è ridotta drasticamente: ne trovavo parecchi nella doccia, adesso quasi nessuno.

La testimonianza di altri utenti evidenzia l’uso affiancato ad aloxidil:

Uso il prodotto da due mesi e mi sembra di vedere dei risultati, di mio ho affiancato il prodotto a una soluzione al 2% di aloxidil, consigliatami in dermatologia.

La costanza all’uso è ritenuta importante da chi ha effettuato l’acquisto:

Il segreto è la costanza. Due compresse al giorno lontane dai pasti per tre mesi…..una compressa al giorno come mantenimento per 9 mesi.

Voi lo avete già provato? Lasciateci la vosta opinione.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.