in Vacanze e Centri Benessere

Accademia del Bell’Essere: il percorso corpo “Magie d’Oro”

Magie d'OroAccademia del Bell’Essere è uno spazio benessere polifunzionale di oltre mille metri quadri, completamente permeato dal concetto di bellezza globale. A un’area benessere multisensoriale aperta al pubblico riservata a percorsi, massaggi, trattamenti estetici, make-up e studio d’immagine, si affiancano un’area per eventi, sfilate e un’aula idonea a corsi legati al tema del Bell’Essere.

In occasione del Natale, l’Accademia del Bell’Essere , in Via Mecenate a Milano, invita a scoprire un “percorso corpo” dal nome evocativo: Magie d’Oro. Il trattamento rappresenta la celebrazione del metallo nobile per eccellenza che tradizionalmente colora e illumina le festività natalizie, e che grazie alle sue proprietà svolge un ruolo fondamentale di detossinante, riossigenante e anti-age per l’epidermide. Magie d’Oro è stato pensato da Paolo Guatelli, guru del Bell’Essere (termine coniato e registrato) come originale proposta regalo per una speciale coccola sotto l’albero di Natale.

Il trattamento inizierà con uno scrub corpo all’oro con effetto esfoliante e rigenerante per la pelle, che lascerà sul vostro corpo uno splendido allure dorato. Seguirà un intenso massaggio con olio all’oro dall’azione rassodante e modellante che lascerà sulla vostra pelle un effetto di radiosità immediato. Il percorso si concluderà nella sala relax, dove tra profumi e suoni, potrete rilassarvi sorseggiando un tè verde allo champagne e gustando dei prelibati cioccolatini. Il percorso Magie d’Oro è proposto a un prezzo di €70, per una durata di 1 ora e 10 minuti.

n.d.r. Il presente articolo è tratto da comunicato stampa fornito da GALLI PUCCI S.r.l.
Comunicazione Marketing Eventi, Corso Buenos Aires 20 – 20124 Milano
Sito: www.gallipucci.net – Contatto: stefania.galli@gallipucci.com

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *